Travelogue wedding

Ed eccoci qui … al primo “buongiorno!”

Se sei qui a leggermi è perché vuoi sapere qualcosa in più di me, chi sono e cosa faccio e per questo ti ringrazio molto e spero di non annoiarti.

E’ passato molto tempo prima di riuscire a costruire un qualcosa che parlasse solamente di me, perché dirai? Ebbene si, non sembrerebbe visto che il mio lavoro mi ha portata a gestire dalla A alla Z oltre 300 matrimoni, a parlare davanti a 10 e più studenti, a meeting aziendali, a tenere team building e corsi di formazione con alti livelli aziendali fino a far parte di trasmissioni televisive; insomma volente o nolente a trovarmi al centro dell’attenzione facendo violenza volontaria alla mia natura TIMIDA e SOLITARIA, ed ora sono qui a scriverti il mio primo post (in realtà ne ho già scritti 40 tutti bocciati da me prima di mandarli online)

Due parole per descrivermi? romantica e innamorata dell’AMORE che si riflette incondizionatamente in tutto ciò che faccio, arrivando così a progettare per ore e giorni finché non sono convinta che quello che sto presentando rispecchi veramente gli sposi o la richiesta del cliente.

Linda_seawhitewedding

La vita e i molti anni nel settore eventi mi hanno portata a vivere molte esperienze, negative o positive che siano state, che mi hanno permesso di crescere e di arrivare fino a qui.

Il desiderio di un blog nasce in me sin da piccina quando, come credo quasi per molte di noi, mi misi a scrivere il mio diario; di diari ne iniziai tanti e spesso non li portai a termine, ma la scrittura mi permise di fare quello che inizialmente a causa della mia timidezza non facevo, PARLARE DI ME.

Ebbene si, il blog non è altro che un mezzo per riuscire a parlare di me, per dire chi sono, cosa faccio e perché posso esserti utile a realizzare quel cammino che hai intrapreso, che si chiami matrimonio o evento, e perché posso essere indispensabile per renderlo unico; un posto dove condividere i miei e i vostri pensieri, insomma un diario dove percorreremo insieme questo viaggio chiamato:

TRAVELOGUE WEDDING

Nel travelogue wedding parleremo di me, di te, di scoperte creative e non, di nozioni di organizzazione e di marketing, di consigli pratici sul mondo dell’evento, dei dietro le quinte del mio lavoro e di altri e, come ogni buon viaggio che si rispetti, ti racconterò dei miei matrimoni per permettervi di ampliare la visione del mio lavoro e di iniziare a sognare.

Sono una writer? No, quindi potrai trovare degli errorini nei miei post, ma proprio questo è il mio desiderio, parlarti come farei quando messaggio con un’amica con l’emozione e il cuore aperto di chi vuole trasmetterti ciò che AMA.

Ciao e a presto,

Linda